Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
Lorem Ipsum
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER. Subito per te 10% di sconto su tutto l'assortimento ISCRIVITI ORA.
Il servizio di installazione (che prevede anche la disinstallazione) degli elettrodomestici viene effettuato solo se richiesto in fase di acquisto, marcando l'apposita opzione.
In questo servizio non sono previsti eventuali interventi per taglio o modifica del mobile entro il quale deve essere introdotto l'elemento da incassare, ulteriori fori per passaggio cavi o tubazioni e non è previsto alcun intervento di pulizia del sito di incasso, inversione porte, cambio ugelli su piani cottura e cucine da libera installazione, sostituzioni tubi gas per piani cottura, installazione dryer sopra lavabiancheria, sia manodopera che eventuale kit aggiuntivo se non in possesso del cliente.
Se è stata richiesta l'installazione i prodotti saranno disinstallati dagli operatori che provvederanno al ritiro dell'usato (qualora sia stata marcata l'apposita opzione).
L'operatore incaricato non rilascia certificazioni e questo presume che l'impianto a cui ci si collega per il normale funzionamento dell'elettrodomestico sia già certificato in origine.
Non sono previsti costi aggiuntivi rispetto ad una installazione standard. Ogni eventuale necessità di tubi specifici o elementi necessari a garantire la corretta e sicura installazione verrà condivisa con il consumatore e valutata nel suo eventuale importo da pagare direttamente all'operatore.
In ogni caso, il costo aggiuntivo di installazione (riferito ai tubi specifici o elementi necessari sopra menzionati), non è soggetto a scontistica o promozione quindi il suo valore, non sarà diminuito da codici sconto o promo automatiche.
La Società e D&G hanno avviato una collaborazione volta ad assicurare i più alti standard di servizio ai consumatori dei prodotti della Società. Dato che la Società è presente in molteplici paesi europei, si è reso necessario individuare un partner che garantisse un supporto in ciascuno di tali paesi. La Società e D&G, al fine di assicurare che il trattamento dei Suoi dati personali venga effettuato in conformità al quadro normativo privacy applicabile, hanno sottoscritto un contratto, al fine di distinguere le finalità perseguite, individuare i ruoli privacy da loro ricoperti e individuare le modalità con cui i trattamenti fossero da porre in essere. Quale risultato degli approfondimenti svolti in relazione ai trattamenti e ai flussi di dati tra le parti, sono risultate le seguenti finalità, realizzate dalle parti secondo la allocazione dei seguenti ruoli:
Finalità e base giuridica | Ruolo della Società e di D&G |
---|---|
Registrazione dei prodotti della Società acquistati (si veda quanto indicato alla sezione 2.1(b) sopra) ------------------------ Supporto al cliente, anche al fine di riparare o sostituire il prodotto della Società (si veda quanto indicato alla sezione 2.1(c) sopra) |
Contitolari – le parti offrono un servizio congiunto, che si compone sia della registrazione che del servizio clienti, e che offre anche la possibilità di acquistare le cd estensioni di garanzia. Le parti operano quali contitolari, in quanto il servizio è il risultato di una decisione congiunta in merito ai fini (che sono legati alla possibilità di stabilire una relazione con i consumatori che acquistano un prodotto della Società, offrire un supporto adeguato anche in caso di guasto del prodotto, offrire benefici quali estensioni di garanzia, risolvere problemi tecnici dei prodotti) e anche ai mezzi del trattamento (in quanto il Sito Registrazione viene gestito da parte di D&G e i call center vengono offerti dalla Società e D&G, a seconda del paese e del tipo di supporto richiesto dal consumatore). Tale interazione comporta che le parti operino congiuntamente |
Promozione delle estensioni di garanzia, rivolte ad acquirenti di prodotti della Società (si veda quanto indicato alla sezione 2.1(e) sopra), attivamente inviate da parte della Società e D&G ------------------------- Promozione delle estensioni di garanzia, rivolte ad acquirenti di prodotti della Società (si veda quanto indicato alla sezione 2.1(k) sopra), durante le chiamate rivolte al call center o durante la navigazione sul Sito. |
Contitolari – la Società e D&G perseguono un fine comune, quello di proporre ai consumatori l’acquisto di un’estensione di garanzia con D&G e decidono insieme le modalità di proposizione di tali offerte. Nel caso in cui tali offerte vengano fatte durante una chiamata al call center o sul sito Web di registrazione, esse si basano sul nostro legittimo interesse a fornire all'utente un'assistenza clienti più completa. Per ulteriori informazioni, i consumatori possono contattare entrambe le società. Nel caso in cui la Società e D&G effettivamente pongono in essere un’attività di marketing, invece, verrà richiesto il Suo consenso per consentire alle parti di contattarLa. La Società e D&G possono porre in essere ulteriori attività di promozione e/o marketing, secondo quanto rappresentato nella sezione 2.1. sopra oppure da D&G nella propria informativa |
Registrazione delle chiamate ricevute dai call center della Società e di D&G, finalizzate al miglioramento del servizio (si veda quanto indicato alla sezione 2.1(i) sopra) | Contitolari – la Società e D&G intendono migliorare il proprio servizio clienti, offerto via call center e decidono insieme le modalità di registrazione. |
Gestione della relazione contrattuale con il consumatore che abbia deciso di acquistare un’estensione di garanzia D&G | D&G opera come titolare del trattamento. Nei casi in cui il contratto per l’estensione di garanzia venga venduto da parte di un operatore di un call center della Società, quest’ultima opera come responsabile del trattamento. La relazione contrattuale è infatti tra il consumatore e D&G, che opera quale soggetto regolamentato. Per conoscere maggiori dettagli in merito al trattamento dei Suoi dati, La invitiamo a visionare l’informativa privacy di D&G, disponibile qui. D&G e il suo Responsabile per la Protezione dei Dati possono essere contattati per qualsiasi questione inerente al trattamento svolto in contitolarità con la Società, al seguente indirizzo: privacy.customercare@domesticandgeneral.com |
Registrazione delle chiamate ricevute dai call center della Società e di D&G, finalizzate a conformarsi alle leggi vigenti in materia di assicurazione. |
D&G opera come titolare del trattamento. Nei casi in cui la registrazione inerisca una chiamata tra il consumatore e un operatore di un call center della Società, quest’ultima opera come responsabile del trattamento. Per conoscere maggiori dettagli in merito al trattamento dei Suoi dati, La invitiamo a visionare l’informativa privacy di D&G, disponibile qui. D&G e il suo Responsabile per la Protezione dei Dati possono essere contattati per qualsiasi questione inerente al trattamento svolto in contitolarità con la Società, al seguente indirizzo: privacy.customercare@domesticandgeneral.com |
Somministrazione di questionari di soddisfazione. (si veda quanto indicato alla sezione 2.1(f) sopra) | A seconda della tipologia di questionario, le parti potrebbero operare come contitolari (in questo caso determinano congiuntamente finalità e mezzi) oppure ciascuna come titolare autonomo (si rinvia a quanto precisato nella presente informativa sub sezione 2.1(f) sopra nonché nell'informativa privacy di D&G, disponibile qui. |
In caso intenda richiedere maggiori informazioni in merito al perimetro di trattamento che coinvolge la Società e D&G, o qualora intenda esercitare i Suoi diritti privacy, La preghiamo di fare riferimento alla sezione 7 della presente informativa privacy e di avvalersi dei contatti ivi indicati, oppure di rivolgersi al nostro partner D&G, ai contatti sopra riportati.